los roques arcipelago

Albergo Posada Movida nelle Isole Los Roques

Se organizzate una vacanza a Los Roques per godervi di questi meravigliosi paesaggi e spiagge potete scegliere un soggiorno nella nostra casa vacanze nelle Isole los Roques.
Tra gli alloggi potete scegliere una camera in una delle bellissime posadas come Posada Movida, un delizioso albergo a Los Roques che offre calore, ospitalità e cibo squisito. Rimarrete davvero incantati dall'atmosfera e dall'accoglienza di Posada Movida a Los Roques!

La Los Roques posada presenta 6 belle camere doppie con aria condizionata e bagno privato. Uno spazioso ed accogliente salone con la sua animata cucina sono il cuore della posada. Dal salone potete inoltre raggiungere la terrazza all'aperto dove due comode amache vi attendono per una serata rilassante o magari per una chiacchierata sotto le stelle.

posada los roques

Alberghi a Los Roques: le posadas offrono un ottimo servizio ed un comodo alloggio

Ogni giorno la nostra barca è a disposizione per portare gli ospiti in una delle splendide isole vicine. La mattina partiamo con la barca verso l'isola che avete scelto, vi aiutiamo a trovare il posto migliore dove sistemare il vostro ombrellone e per il picnic e vi lasciamo a godervi il sole ed il mare fino al tardo pomeriggio, quando torneremo a prendervi per ritornare alla posada. Davvero un modo eccellente per rilassarsi lontano dallo stress della vita quotidiana!

Guarda le nostre Offerte»

alloggio los roques

Visita la nostra Posada»